Antonio Conte non ha svelato il modulo o la formazione titolare con cui giocherà, ma ha dato comunque indicazioni su quello che sarà l’atteggiamento degli undici in campo.
Queste le parole del mister in merito:
“Promessa con De Laurentiis? Penso che sia arrivato il momento giusto per lavorare insieme. E’ un’esperienza tosta, bella e che mi attira: mi dà tanto entusiasmo. Vogliamo ricostruire per il Napoli qualcosa di importante. Voglio la faccia di un Napoli inca**ato perché viene da una stagione deludente, dove ti porti dietro l’arrabbiatura“.
“Sui casi Di Lorenzo e Kvara sono punti fermi, il club lo sapeva. Il presidente mi ha detto che sarebbero assolutamente rimasti, ma mi dà fastidio che all’esterno ci sia la volontà di far vedere che ci sia confusione o guerra interna. Io dico che c’è chiarezza di idee e una linea da seguire che le cose sono piuttosto semplici“.
Sarà un Napoli indiavolato, che rispecchierà proprio quello che è il carattere di Conte, che il mister è riuscito a trasmettere a tutte le squadre che ha allenato, a partire dalla Juve.