venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoPresentazione Conte, anche Lukaku presente virtualmente al San Carlo: mette il like...

Presentazione Conte, anche Lukaku presente virtualmente al San Carlo: mette il like al video del msiter

Romelu Lukaku ha mandato un piccolo ma significativo segnale per il suo futuro a Napoli, e lo ha fatto proprio mentre Conte stava parlando al San Carlo.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Romelu Lukaku è un nome buono per l’attacco del Napoli del dopo Victor Osimhen. Una volta che il nigeriano sarà ceduto, con lo stesso Conte che ha ammesso di non poter porre veti in questo senso, Big Rom potrebbe diventare un obiettivo concreto degli azzurri. Nel day after della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, l’attaccante ha voluto lanciare un messaggio via social. Non è infatti passato inosservato tra i migliaia di likes quello del belga al post pubblicato su Instagram dall’account ufficiale del Napoli. Un mi piace che ha letteralmente scatenato il popolo del web e i tifosi azzurri“.

Nella conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale, l’allenatore ha anche risposto ad una domanda sul centravanti belga: Lukaku ha detto che è il tecnico migliore che ha avuto e che vorrebbe essere allenato ancora da lei…
Stiamo parlando di un ragazzo e di un calciatore forte. Uno come Osimhen, un calciatore eccellente. Non c’è nessun commento da fare, solo da ammirarli quando giocano e di sperare di averli sempre dalla propria parte e mai contro in partita“.

Il gesto del belga fa ben sperare. Lukaku è pronto a ricongiungersi con l’allenatore che lo ha fatto diventare grande.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS