L’agente di mercato Beppe Accardi ha svelato chi sono i tre top player che lasceranno Napoli in questa sessione di calciomercato.
Queste le parole dell’agente che stanno preoccupando i tifosi azzurri:
“Anche dopo l’Europeo incontro ad un calciomercato con situazioni analoghe a quelle di prima e con le stesse valutazioni. Gli Europei non cambieranno le valutazioni? No. Perché i valori non sono cambiati. Qualcuno prova ad usare questa scusa ma il valore non cambia. Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo sono i tre casi del Napoli. Se dovessero andare via il Napoli incasserebbe e interverrebbe sul mercato. Mi aspetto tutte e tre le partenze”.
“Come vedo Fonseca al Milan? Un’incognita. Vedremo. L’entusiasmo conta poco, è più importante fare i fatti. E quelli determineranno ciò che accadrà. Oggi Fonseca non si può giudicare. Chi sarà protagonista sul mercato? Il Napoli. Se escono calciatori dovrà intervenire sul mercato in maniera decisa“.
Tre partenze di lusso, quelle prospettate da Accardi, anche se al momento il più certo di partire sembrerebbe soltanto Victor Osimhen.