Da Dimaro arrivano notizie confortanti per Antonio Conte, che recupera uno dei suoi uomini.
Lo scrive tuttonapoli, che riporta:
“Dimaro, quarto giorno di allenamento e altra seduta pomeridiana per il Napoli di Antonio Conte. Sta crescendo sempre di più l’entusiasmo dei calciatori azzurri, anche perché si avvicina la prima amichevole degli azzurri. Seppur sia un test, contro l’Anaune Val di Non, dove i partenopei partono da assoluti favoriti, la tifoseria di fede partenopea è ansiosa di vedere i primi risultati del lavoro del tecnico leccese. Sugli spalti, solita ovazione per il mister salentino e il suo staff“.
“Dalla sessione di allenamento, si evidenzia ancora un Victor Osimhen che non si esercita con i suoi compagni di squadra. Il nigeriano svolge ancora lavoro differenziato. Già in quella mattutina si era allenato a parte. Sarà anche per cercare un po’ di preservarlo visto che, a breve, potrebbe arrivare l’offerta decisiva per il nigeriano? Ricordiamo che Osimhen è considerato tra i sicuri partenti, ma il club azzurro attende una proposta che possa soddisfare le loro richieste.
“Nonostante ciò, il bomber nativo di Lagos non sembra più così sicuro di lasciare Napoli. È entusiasmato dal nuovo progetto. Anche Jesper Lindstrom si era allenato a parte nella seduta mattutina, invece in quella pomeridiana è ritornato ad esercitarsi regolarmente con il gruppo“.