Il Napoli di Conte partirà con un handicap secondo l’ex direttore del Corriere dello Sport, Paolo de Paola.
Lo riporta areanapoli:
“Paolo De Paola, giornalista, nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla figura dell’allenatore salentino: “Conte in silenzio stampa? Troppe responsabilità su un uomo solo che non è la massima espressione della calma. Lui è così, quando perde tranquillità fa queste cose. Non si aspettava la papera di Meret e questo passo falso, anticipa i mal di pancia della stagione”. Ha evidenziato l’ex direttore di Tuttosport attraverso l’intervento a TMW Radio“.
“Poi De Paola, ha aggiunto: “Parte con l’handicap, perché è uno ex Juve, si mostra lui arrabbiato prima dei mal di pancia dei tifosi. Sta pressando ADL per il problema attacco e non solo? E’ chiaro che tutto fomenta il nervosismo. Soprattutto la vicenda Osimhen è un bel punto di domanda. Io terrei comunque gli occhi aperti anche su altri giocatori. Se non arriva Lukaku e qualche altro giocatore, Conte poi non le manda a dire”. Ha concluso Paolo De Paola attraverso l’intervista che ha rilasciato all’emittente radiofonica“.
La fiducia dei giornalisti nel Napoli non sembra essere altissima. Gli azzurri dovranno giocare con il coltello tra i denti anche per smentire la stampa.