Uno dei senatori del Napoli sta per essere messo fuori rosa da mister Antonio Conte, proprio come successo con Demme lo scorso anno.
Lo scrive areanapoli:
“Mario Rui è stato invitato dalla SSC Napoli a trovarsi una squadra e, qualora non dovesse riuscirci, potrebbe essere messo fuori rosa, come avvenuto in passato con Diego Demme. La redazione di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo, traccia uno scenario che potrebbe dunque vedere l’esterno mancino portoghese ai margini del progetto tecnico in maniera definitiva, nel caso in cui non dovesse partire in questa sessione di mercato che anticipa l’inizio della nuova stagione del campionato italiano di Serie A“.
“Lo stesso giocatore lusitano ha ricevuto un permesso di qualche giorno proprio per permettergli di concentrarsi sul suo avvenire e la ricerca di una sistemazione lontano da Napoli. Le indiscrezioni delle scorse settimane riferivano di un presunto interesse del Valladolid, società spagnola che sarebbe stata disposta a pagare parte del suo ingaggio per prelevarlo in prestito, ma la destinazione iberica sarebbe stata rifiutata dall’ex terzino di Empoli e Roma, il cui futuro resta un punto interrogativo“.
Conte non punta su di lui, avendo a sinistra già il nuovo acquisto Spinazzola e Olivera.