Giorni di grande gioia per Kvara, che ha assistito alla nascita del figlio in Georgia, ma ora è tempo di pensare di nuovo al Napoli.
A riportare le vicende del georgiano è tuttonapoli:
“Khvicha Kvaratskhelia, dopo aver assistito alla nascita del figlio Damiane in Georgia, è già rientrato a Napoli e oggi si allenerà con la squadra a Castel Volturno. Kvara giocherà regolarmente contro il Bologna il 25 agosto, nonostante l’infortunio patito contro il Verona. Lo riporta Geo Team. Il giocatore sarà titolare nella gara contro gli emiliani, Antonio Conte punta forte su di lui, i partenopei sono a caccia della prima vittoria stagionale“.
“Kvaratskhelia e la moglie, georgiana 21enne, Nitsa Tavadze sono diventati genitori per la prima volta: a far sapere la tenera notizia è stato il cugino del calciatore, Darejan, che con un post su Facebook ha comunicato la nascita. “Si è aggiunta una persona al nostro cognome, è nato il figlio di Khivcha Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze”. Si tratta di un maschietto e il nome scelto è Damiane. “Il giorno più bello della mia vita” ha commentato il calciatore pochi minuti fa su Instagram“.
I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Kvara sarà in prima linea a trascinare la squadra nella sfida del Maradona.