venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliCannavaro ancora senza panchina: "Mi hanno chiamato solo Nigeria e club iraniani"

Cannavaro ancora senza panchina: “Mi hanno chiamato solo Nigeria e club iraniani”

Ci sono state settimane in cui Fabio Cannavaro era vicino a diventare allenatore del Napoli, mentre ora si ritrova disoccupato.

- Advertisement -

Queste le parole del mister napoletano, dopo essere stato esonerato la scorsa stagione dall’Udinese:

Inter sicuramente la favorita, perché non ha cambiato niente. Le altre sono tutte cantieri. Certo non mi aspettavo un Milan così, ma il calcio d’agosto illude. È chiaro che c’è confusione: sei gol presi allo stesso modo, sarà il caso di lavorarci su, no? Lautaro non tradisce. Mi auguro che l’Inter e la Serie A non lo perdano mai, segna e si sacrifica, ma soprattutto ha fame. Quando ti chiedi chi dei nostri giocherebbe nel Real o City, dici Lautaro e forse nessun altro…“.

Calhanoglu ha qualità notevoli, fa bene anche con la Turchia. Lookman? Non mi ha sorpreso dopo i tre gol in finale, la sua stagione è stata incredibile”, ha sottolineato l’ex allenatore di Benevento e Udinese“.

Ed il futuro? “Sto a casa, seguo il calcio, vedo l’Udinese che fa benissimo come avevo previsto perché è forte. Ho avuto proposte dalla Nigeria, da club iraniani, ma fino a dicembre voglio aspettare l’Italia o, almeno, l’Europa. Poi, in caso, tornerò a viaggiare“.

- Advertisement -

Per lui solo proposte di basso livello, in una carriera da allenatore che stenta a decollare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS