Pausa nazionali nefasta per la Juventus di Thiago Motta che perde ben due giocatori con il big match contro il Napoli che si avvicina.
Dopo Conceicao si ferma infatti anche Nico, come riporta areanapoli:
“Nella notte tra il 5 e il 6 settembre si è disputato il match tra Argentina e Cile, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Lionel Scaloni, tecnico della nazionale campione del mondo, ha schierato nella formazione titolare l’esterno della Juventus, Nico Gonzalez. La partita dell’ex giocatore della Fiorentina, però, è durata poco più di un tempo: al 51′, infatti, Nico Gonzalez è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un infortunio“.
“Le condizioni del calciatore della Juventus verranno valutate con attenzione dallo staff medico argentino nelle prossime ore. Il classe 1998 è uscito zoppicante. Ulteriore problema per Motta che, al rientro dalla sosta, deve fare i conti con un grosso allarme sugli esterni: la Juventus, infatti, aveva già perso per infortunio Conceicao che resterà ai box per almeno 3 settimane. Entrambi dovrebbero saltare anche la sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte“.
I tifosi del Napoli gioiscono, con i bianconeri che sarebbero sicuramente indeboliti nel caso in cui le due assenze dovessero essere confermate.