sabato, 21 Dicembre 2024
HomeCalciomercatoNapoli, l'ex Juve Rabiot come Osimhen: si rifugia al Galatasaray

Napoli, l’ex Juve Rabiot come Osimhen: si rifugia al Galatasaray

Adrien Rabiot è uno dei pezzi pregiati del mercato degli svincolati, dopo il mancato rinnovo con la Juventus.

- Advertisement -

Il calciatore francese potrebbe però seguire la stessa strada del partenopeo Victor Osimhen, ed a riportarlo è areanapoli:

Adrien Rabiot è ancora il caso irrisolto dell’estate del calciomercato. Archiviata l’avventura alla Juventus a parametro zero, il centrocampista francese è ancora svincolato e non disputerà la prima fase della nuova Champions League, e non sembra particolarmente vicino a trovare una sistemazione. Nelle ultime ore il Galatasaray – che ha preso Osimhen in prestito dal Napoli – avrebbe intensificato i rapporti nonostante le richieste altissime dell’ex Juve e di mamma Veronique, che da sempre lo assiste“.

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Rabiot preferirebbe aspettare offerte da big del Vecchio Continente a caccia del rinforzo last minute. Al momento nessuna si è fatta avanti in maniera concreta. La Juventus gli aveva offerto il rinnovo alle stesse cifre del contratto precedente, ma Rabiot punta a cifre più alte. Per il Milan è stato soltanto un’idea mai approfondita, il Barcellona una soluzione più ventilata ma anch’essa mai diventata concreta. Il suo sogno era il Real Madrid. Che, allo stato attuale, non risulta averci mai pensato. Il mercato in Turchia chiude il 13 settembre: bisogna accelerare“.

Anche per lui, come per Victor, si tratterebbe di un bel ridimensionamento in negativo, passando dal campionato italiano a quello turco.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS