Non un bel periodo per Victor Osimhen, costretto ad andarsene in Turchia ed ora anche il PSG lo scarica definitivamente.
A riportarlo è spazionapoli, che scrive:
“Le operazioni in casa Napoli hanno subito un deciso rallentamento a causa delle difficoltà nelle cessioni. Una su tutte ha bloccato il mercato degli azzurri: quella di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano era sul mercato, ma l’altissima clausola rescissoria da 130 milioni di euro ne ha bloccato l’addio“.
“Tra i club interessati, o presunti tali, c’era anche il PSG, eppure i parigini non hanno mai affondato realmente il colpo. A confermarlo, in un’intervista concessa a Sportitalia, è stato anche il dirigente del club francese, Luis Campos. Ecco quanto evidenziato:
“Ovviamente Osimhen è stato analizzato come una delle possibilità. La nostra conclusione è stata che eravamo molto contenti con Gonçalo Ramos, Kolo Muani e Marcos Asensio“.
“Offerta?! No. Abbiamo parlato di Osimhen come di altri attaccanti. Capisco che mi si associ a Osimhen visto l’ho portato io al Lille dallo Charleroi, e lo conosco da quando aveva 16 anni. Abbiamo una ottima relazione e ci rispettiamo moltissimo come con altri giocatori che sono brave persone e professionisti“.
A questo punto per Victor si complica un ipotetico trasferimento anche a gennaio verso la Francia.