Thiago Motta non ha dubbi, la sua Juventus è stata migliore del Napoli di Antonio Conte.
A riportare le parole del mister bianconero è tuttonapoli, che scrive:
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli:
“Devo riguardare la partita, ma non penso che sia la stessa partita che abbiamo giocato con la Roma. Con il Napoli abbiamo giocato meglio. Perché non abbiamo vinto? I partenopei si chiudono bene, i difensori sono molto abili. Non abbiamo attaccato nel modo giusto l’area di rigore. Non siamo contenti per il risultato, vogliamo sempre vincere, ma la prestazione a mio avviso è stata positiva“.
“Me l’aspettavo così, non mi aspettavo un Napoli coraggiosissimo, ma non è facile giocare allo Stadium. Abbiamo fatto meglio noi, ma si sono affrontate due squadre forti. Ho inserito Weah per la sua capacità di attaccare lo spazio. Ha fatto bene così come sono soddisfatto della prestazione di Vlahovic. I tiri da fuori sono fondamentali quando affronti una squadra come il Napoli, capace di difendere così bene“.
Thiago Motta evidentemente ha visto un’altra partita, visto che è stato il Napoli ad impensierire più volte Di Gregorio e ad avere le migliori occasioni della sfida.