venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliMeret, programmato il rientro: a disposizione contro l'Empoli

Meret, programmato il rientro: a disposizione contro l’Empoli

L’unica brutta notizia della sfida contro la Juventus è stato l’infortunio di Alex Meret, che dovrà fermarsi per qualche settimana.

- Advertisement -

A spiegare la situazione del portiere partenopeo è tuttonapoli:

Alex Meret dovrà fermarsi per diverse partite, il portiere del Napoli ha bisogno di smaltire il suo infortunio muscolare accusato nel primo tempo di Juventus-Napoli. Quando può rientrare in campo? Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli perde il suo portiere titolare, Alex Meret. Dovrebbe ritrovarlo per la trasferta di Empoli, dopo la sosta, del 20 ottobre. Poco meno di un mese di stop dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus“.

Ieri gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo. Salterà sicuramente le prossime tre partite e non potrà rispondere alla chiamata di Spalletti in Nazionale. La speranza di Conte è di riaverlo a disposizione per Empoli. Dovrebbe farcela. Se ne saprà di più nei prossimi giorni”, si legge sul noto quotidiano sportivo“.

In questo periodo, intanto, si farà valere Caprile che già contro la Juventus ha dimostrato sicurezza e affidabilità.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS