McTomiminay diventa agente di mercato del Napoli, regalando la maglia azzurra ad uno dei suoi ex compagni del Manchester United.
Lo racconta areanapoli:
“Bel gesto di Scott McTominay, che ha regalato la sua maglia da gioco del Napoli ad un ex compagno di squadra del Manchester United. Il numero 8 azzurro dimostra di non aver dimenticato i trascorsi ai Red Devils, nei quali è calcisticamente cresciuto e a cui resta molto legato. Lì, d’altronde, ha lasciato diversi amici, alcuni dei quali continua a sentire anche adesso che sta vivendo una nuova ed emozionante avventura professionale in Campania sotto la guida sapiente di Antonio Conte, che ha spinto tanto per portarlo in Italia“.
“In particolare, il centrocampista classe 1996 ha un bel rapporto con Bruno Fernandes, suo compagno di reparto in Inghilterra. L’ex talento di Sampdoria e Sporting Lisbona, solo qualche settimana fa, aveva scritto al collega scozzese, sui social, in modo scherzoso: “Già mi manchi, ragazzo mio! Ma non segnare di nuovo contro di me nel giorno del mio compleanno”. Scott, adesso, ha risposto con un fatti, con un inaspettato regalo che, ne siamo certi, sarà stato più che gradito“.
Chissà che in futuro anche Bruno Fernandes non possa in futuro diventare un partenopeo.