venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariRinvio Bologna-Milan, il noto youtuber Enerix grida al complotto: "Campionato falsato"

Rinvio Bologna-Milan, il noto youtuber Enerix grida al complotto: “Campionato falsato”

Il possibile rinvio di Bologna-Milan sta già scatenando i tanti complottisti anti napoletani.

- Advertisement -

Tra questi il noto youtuber Enerix, come scrive areanapoli:

Bologna-Milan a meno di eventuali ulteriori cambiamenti sarà rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza mal tempo che si è abbattuta in Emila Romagna. Una decisione che ha suscitato diversi malumori tra i tifosi milanisti. En3rix, noto youtuber e opinionista sportivo di fede rossonera, ha così commentato sui suoi canali social. “Quindi partita rinviata per l’allerta e dunque la possibilità che domani possa piovere. Cioè essenzialmente annullata una gara per la possibilità che domani potrebbe possibilmente influire su sabato. Ma che follia è? Con un calendario così come si fa a rinviare una partita così?“.

En3rix ha poi aggiunto un ulteriore messaggio: “Come al solito si permette alle conseguenze di essere più importanti delle soluzioni. Non si saprà quando recuperare, ma l’importante è che Theo e Reijnders saltino il Napoli. Ordini dall’alto“.

Poi inoltre ha scritto: “Questo vuol dire, nel senso letterale della parola, falsare un campionato. Il Milan sta ricevendo un danno inenarrabile, ma tanto è il Milan quindi può subire tutto“.

- Advertisement -

In realtà la Lega sta facendo di tutto affinché la partita venga giocata, pure a porte chiuse.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS