mercoledì, 30 Ottobre 2024
HomeNapoliMilan-Napoli, scelto un arbitro lombardo. Del Genio commenta: "Allora al ritorno mettano...

Milan-Napoli, scelto un arbitro lombardo. Del Genio commenta: “Allora al ritorno mettano un napoletano”

Curiosa scelta del designatore Rocchi per il big match tra Napoli e Milan, in cui ad arbitrare sarà un lombardo.

- Advertisement -

Una scelta che ovviamente sta già suscitando le prime polemiche, come scrive tuttonapoli:

Quella tra il Milan e il Napoli sarà la gara di cartello della decima giornata del campionato italiano di Serie A. I partenopei guardano tutti dall’alto verso il basso forti dei ventidue punti conquistati nelle prime nove gare. I rossoneri sono ottavi, ma hanno un match da recuperare, quella col Bologna. L’arbitro della partita sarà Andrea Colombo di Como. Tale scelta non è piaciuta a tanti tifosi del Napoli. Perché un lombardo arbitrerà la partita di una squadra milanese?, si sono chiesti i più“.

Paolo Del Genio, giornalista, nel corso della trasmissione sportiva Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, ha commentato così: “Io in genere non do troppa importanza alle designazioni, è un argomento per me non prioritario. Colombo arbitrerà Milan-Napoli? Ok così, ma voglio dire solo una cosa. Mi piacerebbe che al ritorno ci fosse il napoletano Guida ad arbitrare Napoli e Milan. Nessuna dietrologia, lo dico solo per una questione di par condicio“.

Un commento ironico quello di Del Genio, che tira però una stoccata ancora una volta ad una classe arbitrale sempre più in difficoltà.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS