La Juventus delude ancora e il pareggio in casa contro il Parma di Pecchia inguaia i bianconeri e soprattutto il mister Thiago Motta.
La Vecchia Signora è infatti sprofondata in classifica, come scrive tuttonapoli:
“Si è conclusa la 10^ giornata di Serie A. La Roma dopo due ko di fila si rialza superando all’Olimpico 1-0 Torino: il colpo da tre punti arriva dopo 20 minuti con uno splendido gol di Dybala su errore di Linetty. Seconda vittoria consecutiva invece per la Lazio che prosegue nella rincorsa ai piani alti della classifica e domina il Como in trasferta. I biancocelesti scavalcano la Juventus e raggiungono Atalanta e Fiorentina a 19 punti, Juric respira salendo a 13“.
“Questa la classifica aggiornata della Serie A: Napoli 25; Inter 21; Atalanta 19; Fiorentina 19; Lazio 19; Juventus 18; Udinese 16″.
Un risultato pessimo per i bianconeri, con Thiago Motta al momento fuori da tutto, sia dalla lotta scudetto che dalla corsa al quarto posto per la Champions League. Risultati peggiori rispetto a quelli ottenuti lo scorso anno dal predecessore Max Allegri, che arrivò a giocarsi il primo posto fino a gennaio.