Un altro ex allenatore del Napoli sembra essere pronto per tornare a sedere su una panchina.
Si tratta di Walter Mazzarri, corteggiato dal Torino di Urbano Cairo, che ha già allenato in passato. Lo riporta areanapoli:
“Sabato nove novembre, prima della sosta, la compagine di Paolo Vanoli se la vedrà con la Juventus. Una gara molto complicata che secondo alcuni rumors potrebbe essere addirittura decisiva per le sorti del tecnico varesino. La redazione di calciomercato.com scrive a tal riguardo: “Sabato sera va in scena il derby della Mole. All’Allianz Stadium, la Juventus affronta un Torino in difficoltà. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, i granata hanno conquistato appena 3 punti sui 18 a disposizione in campionato“.
“In caso di sconfitta, Cairo potrebbe optare per l’esonero di Vanoli per dare una scossa alla squadra. Nelle ultime ore ci sono stati contatti fitti con Walter Mazzarri e il suo entourage. Il tecnico di San Vincenzo è voglioso di tornare in pista e rimettersi in gioco dopo l’avventura bis al Napoli della passata stagione. Il 63enne è in pole per la panchina del Torino in caso di esonero di Vanoli. Per Mazzarri si tratterebbe di un ritorno sulla panchina granata dopo l’esperienza tra il 2018 e il 2020″.
Per Mazzarri sarebbe un ritorno dopo meno di un anno da quando è stato esonerato dal Napoli per fare posto a Ciccio Calzona.