venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsNapoli, in tre partiranno sicuro per Conte: chi andrà via tra gennaio...

Napoli, in tre partiranno sicuro per Conte: chi andrà via tra gennaio e luglio

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta escono fuori i nomi di chi lascerà la squadra nei prossimi mesi.

- Advertisement -

A scriverli è areanapoli:

Il Napoli, grazie all’avvento di Antonio Conte, ha gettato le basi per un presente solido e un futuro incoraggiante. La società partenopea però sta pensando anche ai prossimi mesi quando dovrà prendere delle decisioni su alcuni calciatori attualmente presenti in rosa“.

Aurelio De Laurentiis proverà a cercare di accontentare ulteriormente Antonio Conte con qualche acquisto a gennaio, il tecnico vorrebbe un difensore centrale e un esterno di centrocampo. Giovanni Manna è al lavoro e avrebbe messo nel mirino alcuni nomi. Le trattative potrebbero partire già nelle prossime settimane, ovviamente dipenderà da costo economico ed eventuale disponibilità dei calciatori in questione“.

Per far spazio ad eventuali nuovi acquisti ovviamente ci dovrà essere qualche cessione. I nomi che sicuramente lasceranno il Napoli tra gennaio e giugno sono quelli di Juan Jesus (in scadenza di contratto), Mario Rui e Alessio Zerbin. Proprio quest’ultimo potrebbe essere girato in prestito già a gennaio in qualche squadra di Serie A per trovare maggiore spazio.In estate verranno fatte anche valutazioni su Folorunsho e Raspadori che non sembrano rientrare a pieno nei progetti di Antonio Conte“.

- Advertisement -

Queste le decisioni forti del mister, sempre per la sua strada e con le sue convinzioni per riportare il Napoli in alto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS