giovedì, 21 Novembre 2024
HomeCalciomercatoRetegui-Napoli, De Maggio ne parla: "Se lo avessero preso sarebbero arrivati i...

Retegui-Napoli, De Maggio ne parla: “Se lo avessero preso sarebbero arrivati i carabinieri”

Si parla tanto di numero nove in casa Napoli, soprattutto dopo le ultime deludenti partite giocate da Romelu Lukaku.

- Advertisement -

A inserirsi nel discorso anche il noto giornalista Valter De Maggio, come scrive tuttonapoli:

La sconfitta di domenica scorsa contro l’Atalanta ha rimesso tutto in discussione in casa Napoli, soprattutto nell’ambiente tra i tifosi scettici e gli addetti ai lavori. Il giocatore su cui si è soffermata gran parte della critica è proprio il belga Romelu Lukaku.

Valter De Maggio ha difeso il calciatore e l’acquisto voluto dal tecnico salentino, che ha spinto per allenarlo anche nell’esperienza in riva al golfo. Queste le parole:

Una verità assoluta non esiste a novembre. Io dico che appena entrerà in forma Lukaku sarà il centravanti più forte di tutta la serie A”. Ha evidenziato il giornalista che poi tra il serio ed il faceto, nel corso della trasmissione ha risposto così a questo quesito sul bomber belga e l’italo argentino dell’Atalanta: “Retegui meglio di Lukaku? Se il Napoli in estate avesse preso Retegui e non Lukaku i tifosi avrebbero chiamato i carabinieri“.

- Advertisement -

Fiducia totale a Lukaku da parte di De Maggio, con la speranza che il belga possa finalmente ritrovare la condizione dei giorni migliori.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS