Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non riconosce i meriti del Napoli e rivendica la vittoria nella sfida di ieri giocata a San Siro.
A riportare le parole del tecnico è tuttonapoli:
“Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato l’1-1 col Napoli ai microfoni di DAZN: “Se c’era una squadra che doveva vincere era l’Inter, nel secondo tempo non c’è stata partita. Dovevamo fare meglio sulla palla inattiva nel primo tempo, il Napoli è una squadra molto forte e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dopo quanto fatto mercoledì non mi aspettavo questa partita, nel secondo tempo non volevo nemmeno cambiare. Abbiamo preso due pali, abbiamo sbagliato un rigore, potevamo sfruttare qualcosina in più nelle occasioni ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte“.
“Gli attaccanti? Hanno lavorato per la squadra, ho fatto i complimenti ai ragazzi per quello che abbiamo speso. Il risultato non ci soddisfa ma per quanto ha fatto la squadra sono contento. Sarà un campionato molto equilibrato, lo avevo già detto alla vigilia. Ho visto una grande Inter, Sommer non ha fatto una parata contro la prima in classifica“.
“Stiamo lavorando tanto. Nelle ultime partite siamo migliorati tanto ma chiaramente con il lavoro miglioreremo ancora. Le ultime partite mi lasciano sereno, c’è grande fiducia“.
Intanto l’Inter resta dietro e il Napoli resta ancora in testa alla classifica a guardare tutti da sopra.