sabato, 16 Novembre 2024
HomeNapoliMcTominay innamorato di Napoli: le belle parole dal ritiro con la Scozia

McTominay innamorato di Napoli: le belle parole dal ritiro con la Scozia

McTominay ormai è sempre più un napoletano doc, e lo dimostrano anche le parole rilasciate dalla lontana Scozia.

- Advertisement -

A riportare le frasi più rilevante è areanapoli:

Scott McTominay è stato uno dei grandi protagonisti della sfida del Napoli contro l’Inter realizzando la rete del momentaneo vantaggio degli azzurri. Il centrocampista è tornato in Nazionale con la Scozia e ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa“.

Diego Armando Maradona è ovviamente il calciatore più iconico che abbia mai giocato al calcio. So che è amatissimo a Napoli. Quando sono entrato nello stadio che porta il suo nome mi sono emozionato tanto perché parliamo di una leggenda del calcio. La gente lo adora per quello che ha dato ai partenopei ed è giusto che sia così“.

Sulla gente di Napoli e la famiglia: “I tifosi azzurri sono fantastici, sono sempre con noi. Ho una bella famiglia e grandi amici, sono molto felice per come mi stanno vicini e come lo sono stati nella mia scelta di cambiare squadra. Molti italiani mi hanno aiutato a trovare casa, se ho bisogno di qualsiasi cosa, di un’auto o un taxi so a chi rivolgermi. L’italiano è difficile, cerco di imparare la lingua e la cultura italiana. La decisione di andare in Italia è stata importante, inutile negarlo. Non ho alcun rimpianto. Cercherò di migliorarmi e fare del mio meglio per crescere“.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS