Il Napoli ha ottenuto il sì di Garnacho, attaccante del Manchester United.
Lo scrive tuttonapoli:
“Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di “Sportitalia” Tancredi Palmeri. Di seguito le sue parole: “Garnacho? Da qualche giorno ha preso in contropiede la situazione quando il Napoli ha capito che Kvaratskhelia se ne sarebbe andato via e quando De Laurentiis ha capito che non c’era più spazio di margine“.
“Mettiamola così: il prezzo per cui ha senso vendere il georgiano in una situazione ideale è di 90 milioni ma in questa situazione il prezzo è di 80 milioni, tutto quello che è sotto quel prezzo non va bene. Non so se il PSG voglia spendere tanto, ma mi sorprenderei se l’affare non si chiuda. Tutto può succedere. Chiarisco: Non è che Conte da l’ok per la cessione. Conte quando ha visto che la società gli ha prospettato una situazione complicata, non si è messo di traverso ma ne ha preso atto. Probabilmente arriveranno due giocatori. Una possibilità è il tandem Chiesa e Zhegrova“.
“Non c’è certezza di concludere un affare o l’altro. Il Napoli lavora su più fronti e quello su cui lavora su ordine di Conte è quello di Garnacho per cui gli azzurri si sono già mossi. Il primo desiderio di Garnacho è il Napoli e gli azzurri si sono mossi con il Manchester United. Il Napoli si è mosso con il giocatore e la società e a 50 milioni ci arriva“.
Il Napoli ha quindi l’accordo con Garnacho, che ha detto sì al progetto Napoli. Ora serve l’accordo con lo United.