mercoledì, 5 Febbraio 2025
HomeCalciomercatoConte furioso per il mercato deludente: oggi parla in conferenza

Conte furioso per il mercato deludente: oggi parla in conferenza

Antonio Conte non sta vivendo bene questi giorni di calciomercato, in cui non è arrivato nessun vice Kvara.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Il calciomercato invernale del Napoli sta per volgere al termine e il club azzurro non è ancora riuscito a piazzare nessun colpo in entrata di spessore per rinforzare difesa e attacco. Lunedì notte ci sarà il gong alle operazioni, Manna deve fare presto“.

Antonio Conte, stando a quanto filtra da Castel Volturno, non è per nulla soddisfatto per quanto fatto fino ad ora dalla società partenopea. Ha dato il suo assenso alla partenza di Kvaratskhelia con la promessa che la squadra sarebbe stata ulteriormente rinforzata. Il mister è deluso perché attualmente la squadra è stata indebolita nonostante il primo posto in classifica. Garnacho è definitivamente sfumato. Il mister oggi parlerà in conferenza stampa da Castel Volturno, appuntamento alle ore 14.15“.

Alfredo Pedullà ha così commentato: “Conte non merita questi balletti sul sostituto di Kvara e nemmeno sul difensore. Lui è un allenatore che ti ha trasformato la squadra ed è al primo posto e non merita di ridursi alle ultime giornate di mercato. Solo una società fa peggio di così, che arriva alla fine, ed è la Lazio”, ha riferito il giornalista di Sportitalia“.

- Advertisement -

Vedremo se Conte sfogherà in conferenza tutta la sua delusione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS