sabato, 22 Febbraio 2025
HomeNapoliIl Napoli ha un campione in casa: i numeri del nuovo fenomeno...

Il Napoli ha un campione in casa: i numeri del nuovo fenomeno della Primavera

Il Napoli sta costruendo un vero e proprio campione tra le sue mani, nella squadra Primavera.

- Advertisement -

A parlarne è areanapoli:

13 partite, 6 gol e tre assist, sono numeri importanti quelli totalizzati dal gioiellino Matija Popovic con il Napoli Primavera. A distanza di una stagione il serbo, infatti, sta dimostrando le sue grandi qualità nel Campionato Primavera B con la maglia degli azzurrini“.

Ha segnato 3 gol nelle ultime due partite, e anche l’allenatore della Primavera, Rocco, al termine del match contro il Pisa lo ha definito: “Calciatore eccezionale, sta bene ed è pienamente inserito nel gruppo squadra”. Parole che sono musica per le orecchie dello scouting del club, che nell’inverno del 2024 strapparono il giovane calciatore serbo a club di grande livello come la Juventus e lo stesso Milan, che l’aveva quasi ingaggiato“.

Alla fine non se ne fece nulla e la spuntò il Napoli di De Laurentiis, che dopo il malinteso con il Frosinone per una questione di slot, parcheggiò il giocatore nel Monza dell’amico Galliani, prima di riprenderlo alla fine della stagione. Matija ha l’età dalla sua parte, ma anche un talento cristallino che ha colpito i tifosi che hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità balistiche con la primavera azzurra. De Laurentiis si sfrega le mani, ha un grande gioiello per il Napoli del futuro. Non a caso tutti gli avevano messo addosso l’etichetta di crack“.

- Advertisement -

E così nei prossimi mesi potrebbe fare la differenza anche in prima squadra, magari plasmato da Antonio Conte.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS