Okafor sorvegliato speciale da Antonio Conte, che cerca di rimetterlo in forma.
Così racconta areanapoli:
“Noah Okafor è arrivato a Napoli nelle ultimissime ore del mercato di gennaio, consapevole di doversi rimettere in forma ed impegnare al massimo per convincere Antonio Conte a confermarlo a fine stagione, quando il club azzurro dovrà decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto per acquistarlo definitivamente dal Milan“.
“Nonostante l’assenza di David Neres, fermo per infortunio, il mister ha preferito cambiare ruolo e ‘rispolverare’ Giacomo Raspadori, anziché puntare sullo svizzero, evidentemente non ancora al meglio dal punto di vista fisico“.
“A che punto sta, fisicamente, Okafor? Lavora tanto, ma non ha soluzioni alternative: o si adegua al metodo, rigoroso, di Conte, oppure non avrà spazio. E’ una questione di peso, che sta perdendo, e condizione atletica. La gamba ce l’ha, lo staff tecnico lo considera un giocatore importante, che ha ‘strappo’, cambio di passo e può dare una mano. C’è un ‘benedetto’ regime, perché tale è, tecnico ed alimentare da rispettare: se vuoi giocare con Conte, devi essere nelle condizioni che lui vuole“.
Vedremo se Okafor riuscirà a conquistare il benestare del mister.