Con la Pasqua arrivano anche gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis.
Lo riporta areanapoli:
“Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della Santa Pasqua e il giorno dopo la vittoria della compagine di Antonio Conte contro il Monza, ha pubblicato un messaggio sui social network. Il patron ha voluto augurare una buona Pasqua a tutti”.
“Una Santa Pasqua che cade in un momento difficile per il mondo, con guerre e distruzioni anche a poca distanza da noi. Che la Pasqua sia un momento di speranza e di riflessione per tutti”, scrive il presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, su X. Il presidente, a cinque giornate dal termine del campionato, può già festeggiare il ritorno in Champions League della compagine partenopea“.
“Il presidente e imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis ha poi scritto un nuovo messaggio sui social network rivolgendosi ai suoi più stretti collaboratori (calciatori, dirigenti e non solo, ndr): “Buona Pasqua a tutta la famiglia azzurra, ai nostri meravigliosi tifosi, allo staff tecnico, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli e della Filmauro. Auguri estesi alle loro famiglie“.
Belle parole quelle del presidente, che sempre si esprime in occasione di queste festività.