Nessuna imparzialità nelle emittenti televisive, ma solo tifo per le strisciate ed in particolare per l’Inter.
Areanapoli riporta la reazione di Beppe Bergomi alla sconfitta nerazzurra:
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana, oggi commentatore tecnico ed opinionista della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare per dire la sua su quanto accaduto a Bologna.
In Emilia, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha perso per 1-0, mettendo così a rischio il suo primato in classifica, dove ora condivide la vetta con il Napoli a 71 punta. “La partita dell’Inter – ha affermato Bergomi – è stata bella sul piano tattico, ma di fronte aveva un avversario forte. Risultato finale? Con un pareggio, secondo me, l’impatto psicologico poteva essere importante, perché i nerazzurri avrebbero mantenuto un punto di vantaggio”.
“Il fatto di non allungato sulle inseguitrici è un peccato, desso Inzaghi deve essere molto bravo a ricaricare lo spogliatoio, a resettare e pensare alla prossima. Simone deve lavorare sulla testa dei ragazzi. Le assenze hanno pesato? E’ sempre brutto tirarle in ballo, ma è anche vero che a Bologna è mancato un giocatore come Marcus Thuram che dà profondità alla squadra e detta i tempi in attacco”.