Victor Osimhen conclude il suo marzo praticamente perfetto.
Tra due giorni finisce il mese e l’attaccante del Napoli può tirare le somme di un’ultima parte di stagione praticamente perfetta.
Quattro i gol realizzati questo mese, con le due doppiette contro Napoli e Udinese che hanno trascinato il Napoli nel pieno della lotta scudetto.
E adesso è arrivata anche l’ufficialità del premio conquistato. Victor è stato infatti eletto miglior calciatore della Serie A per il mese di marzo.
Il centravanti partenopeo ritirerà il premio davanti ai propri tifosi in occasione di Napoli-Fiorentina, che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona il 10 di aprile.
A commentare la conquista del premio l’AD della Lega, De Siervo:
“Victor Osimhen ha ormai raggiunto la consacrazione come uno degli attaccanti più dominanti del nostro campionato“.
“Forza fisica, velocità, coraggio e determinazione fanno del numero 9 uno dei trascinatori del Napoli, punto di riferimento assoluto delle trame offensive azzurre, come dimostrano i quattro gol in tre partite realizzati nel mese di marzo“.
Insomma, anche secondo De Siervo, Victor rappresenta il prototipo di centravanti completo, dotato di fisicità e corsa, ma che non disdegna le giocate tecnicamente elevate.
Ora lui ed i tifosi potranno godersi questo piccolo riconoscimento.