sabato, 23 Novembre 2024
HomeCalciomercatoNapoli, Renica lancia la profezia preoccupante per il futuro degli azzurri

Napoli, Renica lancia la profezia preoccupante per il futuro degli azzurri

Tiene sempre banco in casa Napoli l’incerto futuro di Kalidou Koulibaly.

- Advertisement -

Negli ultimi giorni duro botta e risposta tra società e Corriere dello Sport, con il duro comunicato degli azzurri che smentiva la notizie messe in circolazione dal quotidiano.

E sul caso interviene anche una delle leggende della storia azzurra, Alessandro Renica. Renica ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano campano Il Mattino. Queste le parole:

Onestamente ho visto un po’ di confusione comunicativa tra l’allenatore e il club. Forse Spalletti non si incatenerà in caso di cessione, ma può essere un rischio“.

E ancora:

- Advertisement -

A meno che non arrivi qualcuno già pronto dal mercato. Se venisse ceduto? Cambia tutta la stagione: lo scudetto non puoi più nemmeno sperarlo, ma devi ripartire quasi da zero. Non converrebbe al Napoli, deve già fare a meno di Insigne, non può salutare nella stessa estate anche Kalidou“.

Questa quindi la profezia di Renica. Secondo lui, con la vendita di Koulibaly, il Napoli avrebbe definitivamente finito e chiuso con le speranze scudetto.

Una profezia che i tifosi napoletani sperano ovviamente non si verifichi, e che Koulibaly resti in azzurro per un’altra stagione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS