Il Napoli è vicino a Federico Bernardeschi.
L’ex juventino però ha anche altre proposte sul piatto e sta prendendo tempo per valutare attentamente ogni opportunità.
La società azzurra dunque ha già monitorato le possibile alternative, tra cui una spicca più di tutte: l’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu, ex Milan.
Questo quanto scrive il Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha chiesto con tanto di offerta ufficiale: 13 milioni di euro o giù di lì. Risposta: la valutazione di partenza del giocatore è 25 milioni, e ciò significa che le parti sono ancora lontane“.
“Lui però piace, un bel po’, ma l’idea è che il mercato del Napoli si sbloccherà nel momento in cui saranno chiare le posizioni dei giocatori in scadenza, dunque Mertens e Ospina, e poi di altri che potrebbero anche cambiare un po’ a sorpresa: tipo Politano“.
Insomma, il Napoli è interessato al giocatore ed avrebbe già presentato un’offerta all’Udinese. Balla ancora una distanza di circa 10milioni, ma il mercato azzurro potrebbe sbloccarsi definitivamente una volta risolte le questioni relative a giocatori come Mertens, Ospina, Koulibaly, e Politano.