Sta per verificarsi un altro possibile clamoroso scenario in casa Napoli.
In queste ore la questione Mertens ha letteralmente spiazzato i tifosi partenopei, ma le sorprese potrebbero non essere finite.
Secondo Il Mattino è stato fissato in maniera imminente ed urgente un incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente di Koulibaly. Questo quanto si può leggere:
“Il potente agente che è proprietario dell’agenzia Lian Sports è atteso in Italia nei prossimi giorni e non è da escludere un incontro con il patron azzurro per affrontare la questione-Koulibaly. Ramadani ha fatto trapelare di avere tra le mani una offerta per il senegalese (il Barcellona, che però ha ancora un po’ di questione finanziarie da risolvere), ma per il Napoli cedere il centrale non è una priorità, nonostante l’ingaggio consistente da 6,5 milioni”
L’agente Ramadani ha dunque una proposta di interesse del Barcellona e si presenterà all’incontro con il coltello dalla parte del manico.
A questo punto, se ADL non dovesse almeno avvicinarsi all’offerta degli spagnoli, i tifosi del Napoli potrebbero perdere in pochi giorni sia Mertens che Kalidou.