Fatta per il difensore Ostigard.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, si sarebbe arrivati ormai ai puri dettagli formali per il passaggio del giocatore dal Brighton al Napoli. Questo quanto si può leggere:
“In casa azzurra sperano di definire entro il mese la trattativa così che Ostigard possa unirsi alla sua nuova squadra già a inizio ritiro in Val di Sole, a Dimaro, dall’8 luglio“.
“Per il Napoli sarà il quarto centrale e nella speranza dei dirigenti ci si augura di poter far crescere negli anni tecnicamente un nuovo muro difensivo come avvenne nel 2014 con l’acquisto di un tal Koulibaly, allora arrivato dai belgi del Genk, e diventato uno dei migliori centrali al mondo. Proprio allenandosi col senegalese Ostigard potrà crescere, così magari da esser pronto fra un anno, quando probabilmente il centrale campione d’Africa lascerà il Napoli”
Il giocatore conosce già il campionato italiano, avendo giocato in prestito al Genoa, un ulteriore garanzia che permetterà a Spalletti di far rifiatare Koulibaly e Rrahmani, considerando anche l’impegno Champions League.