Va all’attacco il noto imprenditore italiano Flavio Briatore.
L’ex team manager di Formula1 ha sbottato dopo le critiche ricevute alla sua pizzeria Crazy Pizza, per via dei prezzi troppo alti per un alimento di solito non troppo costoso come la pizza napoletana.
Nel difendere i suoi prezzi esorbitanti Briatore ha lanciato un attacco alla categoria dei pizzaioli, di cui Napoli è la più grande rappresentante. Queste le sue parole in un video postato sui social:
“I miei amici pizzaioli che dicono che la nostra pizza è troppo sottile ti danno una mattonata di pizza con un laghetto di pomodoro al centro. Questi signori che vendono una pizza a 4-5 euro, cosa mettono in queste pizze? Come tutti devi pagare i fornitori, l’Iva sui fornitori, c’è lo scontrino al cliente, devi pagare gli stipendi, gli affitti, le tasse… O vendi 50mila pizze al giorno o c’è qualcosa che mi sfugge. Noi vogliamo la qualità“.
Briatore accusa dunque i pizzaioli di utilizzare ingredienti scadenti, che permettono loro di vendere le pizze a meno di cinque euro mentre lui, al contrario, sostiene di puntare al top della qualità di ingredienti per il cliente.