venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsMoggi di nuovo sul Napoli: "Se vogliono continuare a stare in alto...

Moggi di nuovo sul Napoli: “Se vogliono continuare a stare in alto devono fare così”

Ogni tanto torna a parlare del Napoli, la sua ex squadra, Luciano Moggi.

- Advertisement -

L’ex dirigente della Juventus e appunto del Napoli, noto anche per essere stato al centro dell’attenzione mediatica durante gli anni di Calciopoli, ha speso parole sulla situazione della squadra partenopea, in un intervento a Radio Marte:

Il Napoli? Quest’anno è un punto di domanda. Il campionato ricomincia prima a mercato iniziato, poi quando ricomincia anche dopo i Mondiali ci sarà ancora il mercato iniziato. Koulibaly deve firmare il prolungamento. Il ritardo di queste cose è dovuto alla mentalità del presidente che prima di perdere un soggetto a parametro zero vuole almeno 30/40 milioni“.

I giocatori che vengono a Napoli vogliono vincere qualcosa, in determinate occasioni si può vincere il campionato. Se resta Koulibaly si può continuare a competere“.

Per “Big Luciano” la ricetta quindi è chiara: deve restare Koulibaly. La permanenza del senegalese potrebbe innescare un effetto domino anche sugli altri giocatori, che potrebbero vedere in essa l’ambizione di voler continuare a vincere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS