sabato, 23 Novembre 2024
HomeCalciomercatoTuttosport sicuro: "L'agente di Koulibaly Ramadani ha incontrato oggi la Juventus"

Tuttosport sicuro: “L’agente di Koulibaly Ramadani ha incontrato oggi la Juventus”

Koulibaly non vuole andare alla Juventus, ma la telenovela non è ancora finita.

- Advertisement -

I bianconeri infatti puntano sul convincere il suo agente, Ramadani, in modo tale da arrivare in ogni modo al difensore del Napoli. E secondo quanto ripreso da tuttonapoli, proprio Ramadani starebbe continuando i contatti con i bianconeri:

La caccia al sostituto di De Ligt della Juventus inizierà da Kalidou Koulibaly, il preferito di Allegri e obiettivo numero uno. Lo scrive Tuttosport rivelando che oggi Cherubini avrà un contatto con l’agente del difensore Ramadani per fare il punto della situazione e capire effettivamente i margini dell’operazione“.

ADL parte da una valutazione di 40mln di euro, ma trattandosi di un over 30 i bianconeri vorrebbero spendere meno. Un punto di incontro sembra esserci, a patto – si legge – che il Napoli decida di aprire un tavolo con la Juventus. Il contatto riguarderà anche Milenkovic, pure lui assistito da Ramadani“.

Ramadani dunque fa il doppio gioco. Sia Koulibaly che Milenkovic sono suoi assistiti, e in una sola mossa sposterebbe KK dal Napoli alla Juve ed eventualmente Milenkovic dalla Fiorentina al Napoli, facendo bingo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS