venerdì, 20 Settembre 2024
HomeCalciomercatoAddio Koulibaly: da Dimaro Giuntoli sta puntando su Acerbi della Lazio

Addio Koulibaly: da Dimaro Giuntoli sta puntando su Acerbi della Lazio

L’addio di Koulibaly costringe il Napoli a fiondarsi sul mercato.

- Advertisement -

Il Corriere dello Sport ha rivelato i piani di Giuntoli dal ritiro di Dimaro:

La cessione di Koulibaly è divenuta realtà tra ieri e lunedì, certo, ma il club lavora da una vita al nome del potenziale sostituto di Kalidou“.

Era nell’aria da tempo proprio come il nome di un difensore che, guarda caso, fa parte della scuderia di Fali Ramadani: Nikola Milenkovic. Il gigante serbo della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023 ma su di lui è forte la Juve e a seguire c’è anche l’Inter: il ds Giuntoli ha già chiesto a Ramadani info e disponibilità del giocatore ma la prima risposta è stata freddina“.

E allora il ds ha virato ed ha pensato a Francesco Acerbi (34), da un bel po’ in rottura con l’ambiente della Lazio, mancino naturale che tornerebbe utile negli equilibri tecnico-tattici di Spalletti. Per il momento è un’idea in più, da realizzare, eventualmente, attraverso un versamento di 5 milioni di euro alla Lazio“.

- Advertisement -

Il nome forte secondo il Corriere è quindi quello di Francesco Acerbi. Il difensore laziale rappresenta un profilo esperto, che ormai non rientra più nei piani di Sarri ma che può contare su svariate presenze in Nazionale, con cui è anche Campione d’Europa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS