I tifosi del Napoli aspettano Kim.
Il difensore coreano è praticamente ad un passo, ma c’è ancora qualche magagna che frena la firma. Lo riporta la Gazzetta dell Sport:
“Il club ha raggiunto anche l’accordo con il Fenerbahce e pagherà la clausola di 20 milioni di euro, ma ancora – pur essendoci la volontà da entrambe le parti di chiudere – non sono stati sottoscritti i contratti fra il calciatore e la sua nuova società“.
“Le varie versioni corrette dei contratti Filmauro, oltre 100 pagine, rimbalzano fra Turchia – dove sta il giocatore anche se non si allena più con la squadra locale – e Napoli. Nessun ostacolo insormontabile ma tanti aspetti da chiarire soprattutto sui diritti di immagine e non solo. Tra le varie soluzioni allo studio, anche una versione triennale e non quinquennale del contratto, che però prevederebbe delle clausole da pagare in uscita al Napoli“.
Insomma, i soliti lunghissimi contratti proposti di ADL stanno rallentando il tutto. A meno di terremoti però, la firma ufficiale dovrebbe arrivare entro qualche giorno.