Incombono Massimiliano Allegri e la Juventus sulla piazza napoletana.
Gli azzurri hanno già perso Mertens, Insigne, e Koulibaly, ma i bianconeri potrebbero portare via da Napoli un altro top player: Fabian Ruiz.
A riportarlo è il sito casanapoli che scrive:
“Uno dei casi più spinosi di questo mercato estivo del Napoli è senza dubbio quella che riguarda Fabian Ruiz. Il contratto dell’ iberico scadrà tra meno di un anno e non ci sono i presupposti per un imminente rinnovo“.
“Per questo Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a cedere il calciatore fin da subito per evitare, poi, un addio a parametro zero. Ma, a parte qualche sondaggio dalla Premier e dalla Liga, per il classe ’96 non sono pervenute offerte concrete“.
“Nelle ultime ore però, la Juventus dopo l’infortunio capitato a Pogba è di nuovo sul mercato alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire lo sfortunato francese“.
“Il centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola piace a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus al quale non dispiacerebbe averlo a disposizione oggi più che mai considerando la situazione Pogba“.
“Secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica” la società bianconera avrebbe mosso i primi passi per il numero 8 azzurro con un sondaggio esplorativo”.
Nei prossimi giorni si capirà meglio se quello della Juventus sarà un affondo decisivo.