giovedì, 19 Settembre 2024
HomeCalciomercatoFabian Ruiz quasi fatto con il PSG: il Napoli punta Szoboszlai del...

Fabian Ruiz quasi fatto con il PSG: il Napoli punta Szoboszlai del Lipsia come sostituto top, poi Nandez, Barak e Frattesi

Ormai Fabian è ad un passo dai francesi del Paris Saint Germain.

- Advertisement -

Il sostituto però, potrebbe non farlo rimpiangere affatto, come scrive il Corriere dello Sport:

Il Napoli, tempo fa, s’era invaghito di Dominik Szoboszlai (22), 38 presenze e 10 gol in Bundesliga con il Lipsia: costa una cifra, non meno di 25 milioni di euro, ma per caratteristiche, spessore, intelligenza è il calciatore multitasking che potrebbe risolvere la questione

Szoboszlai è in quella lista redatta da Giuntoli dove c’è un «range» che convince e anche no: Antonin Barak vive di strappi, d’allunghi, di lavoro visibile o anche oscuro, ma ha meno capacità d’aggregazione“.

Frattesi del Sassuolo, che ha la Juventus nei paraggi, sa sbrigarsela sia a due che a tre ma visti i costi della bottega emiliana, diventa complesso sospettare che Adl resti in attesa per troppo tempo di un prezzo accettabile”.

- Advertisement -

Nahitan Nandez, sul quale il Napoli ha consumato serate per decodificarne l’ampiezza del suo calcio, che ha punte di «garra» indiscutibili e anche senso tattico”.

Insomma, la lista dei sostituti per Fabian è composta da 3-4 profili, ma Szoboszlai rappresenta il profilo perfetto, un giocatore ormai abituato anche a grandi palcoscenici come la Champions League.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS