giovedì, 21 Novembre 2024
HomeCalciomercatoNapoli: fatta per la cessione di Petagna al Monza

Napoli: fatta per la cessione di Petagna al Monza

È riuscito a piazzare Andrea Petagna al Monza il ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

- Advertisement -

La trattativa sembrava non riuscire mai a decollare definitivamente, e invece oggi c’è stata l’accelerata decisiva. Lo riporta così il Corriere del Mezzogiorno:

Come sliding doors, che girano però sempre più vorticosamente man mano che si avvicina l’inizio del campionato. Il Napoli di questi tempi sembra come le porte girevoli di una hall di albergo, tra saluti (in abbondanza) e anche qualche ingresso. L’ultimo a lasciare la casacca azzurra, la notizia è di poco dopo mezzogiorno, è stato Andrea Petagna“.

Per il centravanti di scorta tutto come previsto da settimane con destinazione Brianza: sarà il 9 di scorta del Monza, fortemente voluto da Adriano Galliani che lo aveva già coccolato ai tempi delle giovanili del Milan. Petagna va via con la formula del prestito per un anno a 2,5 milioni (bonus compresi) ma con obbligo di riscatto per i lombardi, fissato a 10 milioni“.

A questo punto il mercato azzurro potrebbe essere completamente sbloccato: i tifosi attendono gli arrivi di Simeone e Raspadori.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS