Arrivano buone notizie per il Napoli.
A riportarlo è areanapoli, che ha comunicato ieri come il Sassuolo ha ormai chiuso l’acquisto per il sostituto di Raspadori:
“Il Sassuolo ha chiuso per Andrea Pinamonti. Il club neroverde e l’Inter hanno raggiunto l’accordo per l’attaccante classe 1999. Sarà lui l’erede di Giacomo Raspadori, vicino al trasferimento al Napoli”.
“Con il sostituto in pugno, il club neroverde potrà accontentare il classe 2000. Nella serata di martedì, Sassuolo e Inter si sono incontrati per parlare di Andrea Pinamonti. L’incontro è stato positivo. Oggi, invece, le parti si sono riaggiornate e la trattativa ha raggiunto la chiusura”.
“Il Sassuolo dovrebbe chiudere per il classe 1999 versando 20 milioni di euro nella casse nerazzurre. Andrea Pinamonti, invece, è atteso nella giornata di domani, giovedì 11 agosto, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto”
Essendo la notizia di ieri, le visite di Pinamonti si stanno svolgendo proprio in queste ore: a questo punto Raspadori sarebbe libero di andare a Napoli.