Avevano tanto fatto arrabbiare la gente partenopea i comunicati del Liverpool in cui i tifosi inglesi venivano messi in guardia dalla città di Napoli.
E allora la vendetta è arrivata con la grande vittoria degli uomini di Spalletti, e con un Riccardo Cucchi (noto radiocronista) scatenato che ha risposto per le rime alla società inglese.
Così scrive napolipiù:
“Riccardo Cucchi storica voce della Rai in radio, interviene sulla vicenda che anticipato la partita ovvero la comunicazione del Liverpool di stare attenti a furti, aggressioni e rapine nella città di Napoli. Una comunicazione che ha fatto sorgere sdegno nei tifosi azzurri ed in generale per il popolo napoletano, dato che i tifosi dei Reds erano già in città e non c’era stato nessuno scontro, ma solo accoglienza“.
Queste le sue parole:
“Visto cosa è successo al Maradona sarebbe stato meglio allertare i giocatori del Liverpool sulla pericolosità del Napoli anziché i tifosi inglesi“.
Una frase che ironizza sull’atteggiamento della società allenata da Klopp, e che fa godere ancora di più la città di Napoli.