venerdì, 20 Settembre 2024
HomeNewsDe Laurentiis incontra a Napoli Tim Cook di Apple: ora vuole fargli...

De Laurentiis incontra a Napoli Tim Cook di Apple: ora vuole fargli trasmettere tutta la Serie A

Non si ferma mai la vena imprenditoriale di ADL.

- Advertisement -

Ieri il presidente del Napoli ha incontrato nientemeno che Tim Cook, amministratore delegato del colosso americano della telefonia Apple. E ora arriva la clamorosa idea per la prossima stagione, come riporta tuttonapoli:

Tra il presidente De Laurentiis e Cook, amministratore delegato Apple ieri a Napoli, c’è un canale aperto già da tempo. Come scrive il Corriere dello Sport, il patron del Napoli starebbe lavorando per spingere la Apple ad entrare nella partita dei diritti tv della serie A, in vista del triennio 2024-27“.

La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie tv, a cui si è aggiunto pure il baseball Usa, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo E Apple (magari anche solo per l’estero), se i piani di De Laurentiis avessero successo, sarebbe un’ulteriore variabile, destinata ad alzare il valore dei diritti. Che poi è il vero obiettivo della serie A“.

ADL in questo modo porterebbe a casa un accordo messo in piedi praticamente da solo, senza l’intervento di nessun altro presidente o esponente di Serie A.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS