venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariCiccio Graziani placa gli animi e predica calma ai tifosi napoletani: le...

Ciccio Graziani placa gli animi e predica calma ai tifosi napoletani: le parole

Ciccio Graziani spegne gli entusiasmi del Napoli ed i suoi tifosi.

- Advertisement -

L’ex calciatore di Roma e Torino, sempre un po’scettico con gli azzurri, ha avvertito i supporter partenopei. Queste le parole rilasciate nelle scorse ore:

Il Napoli davanti nelle alternative si è notevolmente rinforzato e soprattutto ha guardato con grande attenzione anche alle prospettive future. Il Napoli oggi è un’orchestra perfetta, quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per lo scudetto però attenzione: siamo soltanto all’ottava giornata, il Napoli sta facendo molto bene ma serve avere i piedi per terra perché siamo soltanto all’inizio e i conti si fanno alla fine del girone d’andata e a maggio“.

L’ex campione del mondo 1982 ammette quindi la forza ed i meriti del Napoli, praticamente perfetto in questo inizio di stagione, ma allo stesso tempo si mostra molto cauto sul futuro.

Infatti ribadisce che la verità sarà la classifica di maggio, un allusione forse anche al crollo subito dagli uomini di Spalletti nelle ultime giornate della scorsa stagione, quando buttarono via la possibilità di giocarsi lo Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS