venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoNapoli, flop totale di Tuanzebe: in panchina al Manchester andrà via gratis...

Napoli, flop totale di Tuanzebe: in panchina al Manchester andrà via gratis nel mercato di gennaio

Sono tanti gli ex Napoli che si stanno trovando in difficoltà lontano dalla città partenopea. Mertens, Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, stanno tutti rendendo al di sotto delle aspettative.

- Advertisement -

A loro si aggiunge Axel Tuanzebe, anche lui passato per Napoli senza praticamente toccare campo. E il suo ritorno a Manchester sembra essere ancora peggio, come scrive tuttonapoli:

Meteora al Napoli, Axel Tuanzebe in estate è tornato al Manchester United, al quale è legato da un contratto fino al 2023. Non ha trovato altra sistemazione l’ex azzurro, neanche in prestito. Ed è rimasto ai Red Devils, completamente ai margini del progetto, tant’è che le presenze in stagione sono zero. E tante potrebbero restarne da qui a gennaio, quando secondo la stampa inglese il difensore inglese proverà a cambiare maglia, col benestare dello United che è già arrivato. Ovviamente gratis“.

Il problema evidentemente non era né la squadra partenopea né Luciano Spalletti, per Tuanzebe un altro fallimento e la prospettiva di dover lasciare anche lo United.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS