Luciano Spalletti trionfa anche a Bergamo ma nel dopo partita c’è spazio anche per qualche dichiarazione infastidita sul caso dell’infortunio a Kvaratskhelia.
I giornalisti infatti hanno chiesto per l’ennesima volta al mister delucidazioni sulla condizione del georgiano, ed lui ha risposto così:
“I compagni non sono contenti di sentire questa storia di Kvara. Se devo dipendere da un altro che vado a fare in campo? Si può vincere senza Kvara, nessuno nello spogliatoio è contento di sentire questa storia. Kvara stasera non c’era, così come non c’è stato Osimhen. Sempre con queste domande su Kvara, non è che abbiamo fatto delle cose in più perchè mancava lui“.
“E la prestazione di Elmas? Quest’anno siamo anche fisici, lo abbiamo fatto vedere a Roma e in tante altre situazioni. La squadra ora mette mano anche in queste situazioni. Venire in questi campi e fai quello che fai in tutti i campi è sintomo di crescita della squadra“.
Uno Spalletti dunque stufo dalle continue domande sul georgiano, e che al contrario ha voluto risaltare la vittoria di squadra.