Paulo Dybala è stato uno dei tormentoni del mercato estivo del Napoli.
Il giocatore argentino è stato vicinissimo al Napoli, salvo poi scegliere la Roma di José Mourinho. Ma il rendimento dell’attaccante è stato altalenante e soprattutto caratterizzato dai soliti problemi fisici.
Inoltre, Dybala non è approdato gratis a parametro zero ai giallorossi, ma è stata svelata la cifra pagata sotto forma di commissione al suo agente, come svela tuttonapoli:
“Quanto ha speso la Roma per prendere Paulo Dybala? Lo stipendio è per di più conosciuto, perché è intorno ai 5 milioni più bonus. Oltre a questo c’è però la commissione che Jorge Antun, agente nonché amico della famiglia, ha chiesto per chiudere l’operazione nella Capitale: 10 milioni di euro.
Arrivando a parametro zero, Dybala aveva chiaramente un appeal molto particolare e la richiesta era di circa 20 milioni, poi dimezzata anche in virtù di una situazione che rischiava di essere particolare“.
Oltre al danno la beffa dunque: i giallorossi pagano 5 milioni all’argentino, a cui si devono aggiungere appunto i 10 milioni della commissione. Un investimento che finora non è stato ripagato e che fa godere i tifosi del Napoli.