sabato, 23 Novembre 2024
HomeNewsCalcio: i risultati delle partite della Serie B

Calcio: i risultati delle partite della Serie B

Vediamo tutti i risultati di queste partite dove il Frosinone è capolista. C’è chi pareggia, chi vince e chi perde, dunque oltre alla capolista, vittoria anche per i siciliani e la squadra del Pisa.

- Advertisement -

I risultati

Per ottenere i bonus di benvenuto, le promozioni e vantaggi offerti si può andare sul sito www.18bet.eu dove si possono trovare anche tutti i consigli dei bookmakers sulle competizioni sportive di ogni genere, pronostici e statistiche. Delle sfide che si sono svolte con dei risultati più che altro di pareggio. Il Frosinone è in testa alla classifica e resta capolista, anche il Palermo vince contro il Parma e i toscani che segnano la loro vittoria contro il Cosenza. Il resto delle partite si lascia il pareggio dietro le spalle.

La partita Brescia-Ascoli

Per seguire le ultime novità sulla squadra del Napoli sembra che si parla dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma per saperne di più, si può andare a leggere questa notizia. Una sfida che inizia in modo abbastanza equilibrata, il Brescia spera in una vittoria,parte bene con dei calciatori sempre attenti e pronti. Sono minuti di gioco emozonanti, poi si vede arrivare Flavio Bianchi che passa la palla al calciatore Emanuele Ndoj, che Florian Ayé con un bel colpo di testa la mette in rete e porta in vantaggio la sua squadra. In seguito ci prova anche il bomber Federico Dionisi che sfiora il gol del pareggio, qualche minuto ancora di gioco su passaggi di palla e si vede anche Nicola Falasco e Pedro Mendes ma l’Ascoli ancora non conclude nulla e il Brescia è in vantaggio. Intorno alla fine della partita, arriva una punizione di Federico Dionisi e la rete che mette  Eric Botteghin. Pochi secondi di gioco in campo ancora e la partita tra il Brescia e l’Ascoli termina con ilpareggio di 1-1.

La partita Pisa-Cosenza

In questa sfida tra il Pisa e il Cosenza, appena dopo pochi secondi di gioco, chi sblocca l’inizio èil calciatore Olimpiu Morutan, che con un rasoterra dall’interno dell’area già segna un gol eccezionale. Sono minuti di gioco che in campo porta via il primo tempo, anche se la squadra del Cosenza, attacca e cerca di reagire ma senza concludere più di tanto.Inizia la ripresa del secondo tempo quando intorno al 50’ arriva Gaetano Masucci che spiazza un gol, ma poco dopo ecco che ci prova di nuovo il giocatore Olimpiu Morutan che però trova l’angolo. Il Cosenza tenta di rimediare con il giocatore Christian D’Urso che segna la sua rete ma il Pisa si aggiudica ormai la sua vittoria. La partita termina con un risultato di 3-1.

La partita Benevento-Bari

L’avvio della sfida è subito con il calciatore, con Michael Folorunsho e Walid Cheddira che però non concludono nulla.  Una mezz’ora di gioco e si vede l’ex Improta che con un bel tiro trova all’angolino. Un primo tempo dove entrambe le squadre non fanno altro che lottare e dunque nessun gol. Nella ripresa della partita, al secondo tempo, parte Antonio La Gumina che con un tiro cerca la porta ma Elia Caprile è bravo a evitare il gol. Poi intorno alla finale della partita, la squadra del Benevento viene beffata da un fallo di mano del calciatore di Gaetano Letizia dove poi viene assegnato il rigore per il Bari. Qualche minuto allo scadere del tempo c’è il doppio cartellino giallo per Christian Pastina ma la partita termina con il pareggio di 1-1 dove il Bari, in classifica è al 4 posto e quota 20.

- Advertisement -

La partita Modena-Cittadella

Una gara che si svolge con entrambe le squadre che iniziano con molto ritmo ed energia. Un primo tempo che però non si conclude ma tutto giocato in campo tra passaggi di palla e lotta. Verso la fine ecco che il calciatore del Cittadella, Alessio  Vita ci prova, ma la difesa del Modena lo stende, c’è il fischio dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi. Dal dischetto per il rigore, c’è Andrea Magrassi, ma il portiere Riccardo Gagno della squadra del Modena lo blocca. La partita termina con un pareggio di 0-0, il Modena si aggiudica un punto per la zona play-out.

La partita Sudtirol-Cagliari

Una sfida aperta fin da subito dalla squadra della Sudtirol con un bellissimo colpo di testa del giocatore  Raphael Odogwu. Si gioca un primo tempo che per qualche minuto sono solo passaggi di palla, intorno al 39’ il calciatore Gianluca Lapadula si becca una punizione per un tiro di Nicolas Viola, ma un calcio perfetto di Giacomo Poluzzi che porta al pareggio la sua squadra. Pochi minuti alla fine della partita e si vede arrivare Andrea Masiello che stende per bene Gianluca Lapadula, dove in seguito viene richiamato al Var. Dunque rigore e il giocatore Nicolas Viola dal dischetto segna il suo gol. Pochissimi istanti e di nuovo Raphael Odogwu chiude tentando di fare un gol,  ma la palla viene parata, poi un colpo di testa di Giovanni Zaro che lo stesso Raphael Odogwu raccoglie e si trova il pareggio. La sfida tra Sudtirol e il Cagliari finisce con un pareggio di 2-2.

La partita Ternana-Spal

Una partita che inizia con equilibrio, entrambe le squadre si avviano verso il campo e iniziano a giocare dove Francesco Cassata cerca di prendere la palla che gli cade sui piedi,ma Alfredo Donnarumma riesce a saltare il portiere avversario cerca di mettere la rete ma viene bloccato. Ma sempre Alfredo Donnarumma con un bel colpo di testa che però non conclude nulla. La Spal tenta di reagire, si vede il giocatore Gabriele   Moncini, che sfiora il gol ma non conclude, e la partita finisce con lo 0-0.

La partita Frosinone-Perugia

La partita inizia subito con l’attacco che parte dal calciatore Paolo Bartolomei che tenta un tiro con il destro che il difensore Marco Turati riesce poi a deviare in angolo. Le squadre lottano in mezzo al campo con passaggi di palla, verso il 38’ Daniel Boloca ci prova lanciando la palla con il destro ma viene parata anche questa. Passa qualche minuto ancora e arriva Luca Moro che tira per Marcus Rohden , e con un sinistro colpisce il palo ma entra in rete. Ci prova anche il calciatore Salvatore Garritano ma il tiro finisce fuori, poi in seguito ancora Luca Moro ma nulla. Il Perugia prova ad attaccare con un colpo di testa di Gregorio Luperini, ma anche qui, il pallone finisce in alto. Manca poco alla fine della partita, tra i tanti tiri inutili finiti male, dove il Frosinone è ancora una volta vincente con un risultato 1-0

La partita Palermo-Parma

La sfida tra il Palermo e la squadra del Parma, inizia subito con l’attacco Francesco Di Mariano e con Simon Sohm  dove il centrocampista svizzero si rende piuttosto pericoloso, ma sono solo minuti di gioco. Intorno al 21’ Simon Sohm passa la palla servendo il giocatore Gennaro Tutino che ci prova ma poi viene bloccato dal portiere. Ancora qualche minuto e ancora Francesco Di Mariano che cerca di passare il pallone a Matteo Luigi Brunori ma il tiro va a finire fuori. Un primo tempo che, intorno alla fine, si vede Enrico Del Prato che trova l’occasione con lo svizzero Simon Sohm, ma al tiro il portiere del Palermo riesce a bloccare la palla. Al secondo tempo Matteo Luigi Brunori ci prova, serve il calciatore Edoardo Corvi ma il pallone finisce per arrivare all’angolo, ma poco dopo ecco che c’è il cross di Nicola Valente sul colpo di testa di Ivan Marconi che mette la rete. Riparte Enrico Del Prato che anche lui con un colpo di testa cerca il pareggio, ma nulla, poi ci prova anche il giocatore Jayden Oosterwolde ma il pallone finisce per essere deviato fuori. La partita termina così con 1-0 con la vittoria dei siciliani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS