sabato, 5 Ottobre 2024
HomeMondo NapoliKoulibaly ai tifosi: "Se vincono lo Scudetto torno a Napoli a festeggiare"

Koulibaly ai tifosi: “Se vincono lo Scudetto torno a Napoli a festeggiare”

Ha fatto il suo esordio ai mondiali in Qatar l’ex difensore partenopeo Kalidou Koulibaly, ma nell’intervista ha parlato anche del Napoli.

- Advertisement -

Queste alcune delle sue dichiarazioni nel dopo partita di Senegal-Olanda, gara in cui gli africani sono usciti sconfitti con il punteggio di due a zero:

Abbiamo fatto una buona gara, dove ci è mancato solo il gol. Ma sappiamo che questa è la Coppa del Mondo, quando prendi gol sui dettagli, è difficile poi recuperare. Il pareggio magari ci poteva stare, ma ora pensiamo alla prossima partita, sappiamo che saranno due finali. Non ci arrenderemo. Scudetto al Napoli? Dovesse vincerlo vado a festeggiare lì“.

L’ultima frase è quella che fa sognare i tifosi napoletani. Se la squadra di Luciano Spalletti dovesse vincere il tricolore, Kalidou tornerebbe in città per festeggiarlo insieme a tifosi ed ex compagni.

E allora la speranza è che gli azzurri continuino nella marcia trionfale vista in questa prima parte di stagione, per festeggiare tutti insieme, anche con Kalidou.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS